ENOLOGIA: VINO, EVENTI E MOLTO ALTRO AL CASTELLO MALASPINA, APERTO IL BANDO PER GLI ESPOSITORI

Vino, degustazioni, eventi all’aria aperta, cultura e molto altro al Castello Malaspina (Ms) per Spino Fiorito. Torna da venerdì 27 aprile a martedì 1 maggio, per cinque giorni, la rassegna enologica e mostra-mercato biennale organizzata dal Comune di Massa in collaborazione con Coldiretti e l’Istituto di Valorizzazione dei Castelli.

PRENOTAZIONI E BIGLIETTI
È possibile prenotare i ticket di ingresso inviando una mail a info@istitutovalorizzazionecastelli.it - Il biglietto potrà essere ritirato fino alle ore 12.00 del giorno prescelto, pena la messa in vendita. 
La prevendita sarà effettuata dal 19 al 24 aprile dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la biglietteria di Palazzo Ducale che resterà ovviamente aperta anche durante i giorni della rassegna e dove potranno essere ritirati i biglietti già prenotati.

  • I Biglietti si potranno poi acquistare 
    dal 27 al 30 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il 1° maggio dalle ore 9.00 alle 17.00
    presso le tre biglietterie:
    1) biglietteria allestita al piano terra (lato mare) di Palazzo Comunale (via Porta Fabbrica, 1),
    2) Palazzo Nizza in Piazza Mercurio, 
    3) Palazzo Ducale. 
    Non è prevista alcuna biglietteria all’ingresso del Castello. Per informazioni sulla vendita/prevendita e prenotazione biglietti è possibile contattare l’Istituto di Valorizzazione Castelli al 0585.816524 
    Informazioni ed aggiornamenti su www.turismomassacarrara.it e sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/SpinoFiorito/